Logo AMS def su A4 2.jpeg

AMS ® - Alternative Material Standard

PROTOCOLLO DI VERIFICA DI QUALITÀ DEI PRODOTTI

La nostra società è licenziataria in esclusiva del diritto di utilizzo e di ingegno (soggetto a copyright) di un protocollo volontario di verifica della qualità in fase di produzione di prodotti end-of-waste utilizzabili per la copertura giornaliera di discariche e per il refilling di miniere e cave. Tale protocollo è stato studiato sulla base dei metodi di compattazione delle discariche negli USA e richiesto a tutti i nostri fornitori per innalzare gli standard tecnici in mancanza di norme nazionali/europee.


I project partners del progetto sono

Ambientati.it - Manuale SCM & Planning

Studio MM - Laboratorio geotecnico e chimico

TÜV Italia - Ente di Certificazione della Qualità 

IMPIANTO DI RECUPERO

CO.R.I. SRL - San Daniele Po (CR)

Esclusiva commerciale per tutti i rifiuti conferiti e recuperabili presso l'impianto di trattamento mediante operazioni R13-R5 e per tutti i prodotti end-of-waste generati dal recupero dei rifiuti (con esclusione dei prodotti destinati alla realizzazione di sottofondi e/o rilevati stradali).

Cori1_edited.jpg
arvedi foto.jpg

INERTEX ® e CALCETEK ®

ACCIAIERIA ARVEDI SPA - Cremona (CR)

Esclusiva Commerciale per la vendita del sottoprodotto INERTEX® (art.184-bis del D.Lgs 152/2006) derivante dalla lavorazione della scoria nera EAF e del prodotto end-of-waste CALCETEK® (art.184-ter del D.Lgs 152/2006) derivante dalla lavorazione della scoria bianca. L'esclusiva commerciale è limitata ai materiali destinati alla realizzazione di sottofondi o rilevati stradali e/o per le opere di ingegneria civile presso siti di discarica.

 

+39 0372 800 899

©2019 di TRE.SO SRL