I NOSTRI SERVIZI

 
Image by Bas Emmen

SMALTIMENTO E RECUPERO DI RIFIUTI

Siamo iscritti all'Albo Nazionale Gestori Ambientali in qualità di Intermediari senza Detenzione cat. 8 B fino a 200.000 tonnellate/anno; operiamo su tutto il territorio nazionale per operazioni di smaltimento e di recupero di qualsiasi tipologia di rifiuto, pericoloso e non. 

Abbiamo stretto accordi commerciali con molteplici impianti e discariche, sia in Italia che all'estero.

Abbiamo la gestione commerciale esclusiva di un impianto di recupero rifiuti a San Daniele Po - CR.

Nella sezione "Download" potete trovare l'autorizzazione completa con l'elenco dei rifiuti EER recuperabili.

COMPRAVENDITA SOTTOPRODOTTI E PRODOTTI END-OF-WASTE

Effettuiamo compravendita di sottoprodotti e/o prodotti end-of-waste adatti a molteplici usi industriali soprattutto nel settore dell'edilizia. 

I nostri aggregati riciclati vengono utilizzati per la realizzazione di malte, calcestruzzi, asfalti o per rilevati e sottofondi stradali.

Abbiamo una gamma di materiali appositamente realizzati per la copertura giornaliera di discarica e per il refiling di miniere e cave.

Per un maggior dettagli dei prodotti commercializzati consultate la sezione "Prodotti" sul sito.

Image by pan xiaozhen
Image by adrian korpal

BIOMASSE E COMBUSTIBILI ALTERNATIVI

Effettuiamo compravendita di biomasse vergini e/o prodotti end-of-waste a matrice biologica, rispettanti norma UNI 17225 adatti alla combustione in centrali a biomasse consociate con la nostra società.

CONSULENZA NELLO SVILUPPO DI AUTORIZZAZIONI AMBIENTALI PER LA PRODUZIONE DI MATERIALI END-OF-WASTE

Su richiesta dei nostri clienti, effettuiamo la consulenza tecnica nello sviluppo delle autorizzazioni ambientali al fine di implementare le linee di trattamento che permettono la realizzazione di prodotti end-of-waste. 
Realizziamo anche la business strategy per reperire i rifiuti sul mercato e per vendere i prodotti generati post-recupero nell'impianto. 
Classifichiamo le matrici di prodotti end-of-waste realizzate dai nostri clienti e ne valutiamo la conformità nei flussi di compravendita di materiali già utilizzati dalla nostra società. 
Solitamente, questi servizi vengono svolti a fronte di accordi commerciali sui rifiuti

Planimetria
Image by Kelsey Knight

IMPORT / EXPORT RIFIUTI E MATERIE PRIME

Il nostro ufficio estero si occupa delle procedura di notifica estera per l'esportazione dei rifiuti per conto dei nostri clienti. Importiamo ed esportiamo materie prime come biomasse e metalli. 

Il nostro personale parla 5 lingue ed operiamo in Francia, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Slovenia, Croazia, Repubblica Ceca, Polonia, Bulgaria e Romania.

Il servizio di notifica estera sarà attivo da Gennaio 2020. Se siete interessati al servizio, contattate l'ufficio estero via email.

+39 0372 800 899

©2019 di TRE.SO SRL