I Nostri Servizi

Grazie alla nostra esperienza multidisciplinare siamo in grado di offrirti una serie di servizi per la gestione sostenibile della tua attività, fornendoti prodotti End of Waste per un numero svariato di utilizzi e garantendoti supporto costante e la sicurezza di un partner sempre al tuo fianco.


Operiamo in Italia e in Europa con oltre 900 mila tonnellate di rifiuti gestiti e più di 500 mila tonnellate di Sottoprodotti e Prodotti End Of Waste commercializzati per impieghi industriali, con una media mensile di oltre 30 mila tonnellate movimentate.

plastica riciclata

Smaltimento e Recupero di Rifiuti

Operiamo su tutto il territorio nazionale con attività di smaltimento, trattamento e recupero di rifiuti (pericolosi e non), attraverso una serie di accordi commerciali con impianti e discariche. Siamo iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali in qualità di intermediari senza detenzione (categoria 8 B), con licenza fino a 200 mila tonnellate/anno. Abbiamo inoltre, l’esclusiva commerciale per la gestione dell’impianto di recupero CO.R.I. s.r.l. con capacità di trattamento fino a 120 mila tonnellate/anno, e della miniera REFILL s.r.l. con volumetria residua di 330 mila metri cubi.


Vai alla sezione Download per vedere l’elenco dei rifiuti gestibili nei nostri impianti

Commercializzazione prodotti End Of Waste e Sottoprodotti

Progettiamo, realizziamo e commercializziamo Sottoprodotti o prodotti End Of Waste adatti all’impiego industriale nel settore dell’edilizia, nella produzione di energia da fonti rinnovabili, nella gestione sostenibile di discariche.

Siamo titolari della licenza in esclusiva per l'italia del protocollo di verifica e certificazione di qualità AMS® – Alternative Material Standard, rilasciato da TÜV Italia, per la realizzazione di materiali alternativi ecosostenibili End Of Waste adatti ad operazioni di costruzione e/o gestione di discarica, refiling di miniere e cave e altre applicazioni nel settore edilizio.


Per maggiori informazioni accedere al nostro catalogo prodotti

Image by pan xiaozhen
Planimetria

Consulenza per la realizzazione di prodotti End of Waste

Offriamo le nostre competenze di ricerca e sviluppo ai produttori di rifiuti per industrializzare innovative tecnologie di recupero e per ottenere le autorizzazioni necessarie alla realizzazione di prodotti End of Waste o Sottoprodotti. Forniamo consulenza di Business Strategy per valutare la sostenibilità economica dei processi di trasformazione dei rifiuti, occupandoci inoltre della compravendita dei prodotti generati post-recupero negli impianti di trattamento.


Contattaci per richiedere consulenza

Servizio di notifica Import/Export

Il nostro ufficio estero si occupa di tutte le procedure di notifica ai fini dell’ottenimento dell’autorizzazione di importazione o esportazione di rifiuti e materie prime per conto dei nostri clienti. Operiamo in Francia, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Slovenia, Croazia, Repubblica Ceca, Polonia, Bulgaria e Romania.


Ti serve una valutazione? Contatta il nostro ufficio estero

Image by Kelsey Knight